Consulenza e Design

Prima di ogni progetto, i nostri esperti conducono uno studio personalizzato sulla base delle tue esigenze, al fine di offrirti gli strumenti di marcatura migliori.


Consulenza di Qualità

Durante il nostro primo appuntamento, potrai segnalare le problematiche, dopodichè proseguiremo conducendo un'analisi del tuo attuale processo produttivo, al fine di proporre la soluzione più adatta al budget a disposizione. Questa prima fase ci consentirà di farmulare tutte le caratteristiche del progetto. 


Design Ottimale

Il nostro dipartimento ingegneristico avrà il compito di analizare tutte le caratteristiche del progetto. Contestualmente, sarà preparata un'offerta che ne svilupperà le specifiche: analisi funzionale, studio preliminare, costi, tempi di consegna, training, installazione eccetera. Una volta concluso l'accordo, lo studio sarà lanciato immediatamente, con la conseguente creazione di un caso di un business case. Il business case sarà costantemente gestito da un business manager, che sarà anche il tuo interlocutore.


Test Funzionali

Prima della consegna del sistema di marcatura, attraverso l'assemblaggio meccanico, il cablaggio, la programmazione software e i test di funzionalità, garantiamo l'assemblaggio e il collaudo della macchina all'interno di un'area dedicata.