Sic Marking presente a EMO 2019

Ti potrebbe interessare anche

Prodotti
Contattaci

Sic Marking ti aspetta a EMO 2019

SIC Marking è presente a EMO, la più importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie di produzione.
Dal 16 al 21 settembre SIC Marking ti aspetta ad Hannover, presso lo Stand A28, Padiglione 11.

All’interno del contesto "Smart technologies driving tomorrow’s production", presenteremo le attuali soluzioni di marcatura per il mondo della lavorazione dei metalli. Lo stand avrà più focus:

Sistemi di Marcatura a Micropercussione

In quanto leader sul mercato mondiale nella marcatura a micropunto, esporremo alcuni dei nostri sistemi di marcatura portatili più apprezzati, come E-MARK e e1p63c.
Oltre alle soluzioni portatili, non mancheranno anche i sistemi di marcatura da banco, come ec1 e e10c153 e il sistema di marcatura e-smart integrabile ultracompatto.

Novità: i-speed, ultraveloce, ultracompatto.

i-speed è il nuovissimo sistema di marcatura a micropercussione integrabile ultracompatto. A differenza di tutti gli altri nostri sistemi Dot Peen, questo sfrutta l’aria compressa per garantire il movimento dalla punta a velocità significativamente maggiori e senza momenti di riposo.
In questo modo sono possibili velocità di marcatura da record: fino a 10 caratteri al secondo!

Marcatori Laser

Nell’area dedicata alla tecnologia laser saranno presenti le stazioni di marcatura laser L-Box e XL-Box.
Per scoprire tutte le caratteristiche dei nostri prodotti, proporremo diverse dimostrazioni della marcatura 3D (marcatura su diverse altezze, su pezzi cilindrici e superfici inclinate).

Novità: XXL-Box, la stazione laser più grande sul mercato.

Sempre in occasione di EMO, presenteremo per la prima volta il nuovo marcatore laser XXL-Box, che si unisce alla nostra proposta di workstations L-Box e XL-Box e diventa la più grande stazione di marcatura laser attualmente presente sul mercato!

Soluzioni di Marcatura VIN

La marcatura del codice VIN (numero di identificazione veicolo) è di fondamentale importanza per l'industria automobilistica. Per questo un’area dello stand sarà interamente dedicata a questa attività, attraverso 2 tecnologie di marcatura differenti:

Ti aspettiamo a EMO!
Per maggiori informazioni puoi scriverci una mail o contattarci tramite il form qui sotto.