Installazione, Messa in Esercizio e Training

Appena la macchina viene consegnata, possiamo occuparci dell'installazione, della messa in funzione e, infine, del training per il tuo team.


Installazione

Quando programmiamo la consegna della macchina, uno dei nostri tecnici può occuparsi della messa in funzione presso la tua sede. Si assicurerà che la macchina non abbia subito alcun danno durante il trasporto ed eseguirà un controllo di qualità perchè l'installazione vada a buon fine.


Messa in esercizio

La messa in funzione consisterà nell'impostare la fonte di alimentazione e controllare l'avvenuta integrazione degli strumenti di marcatura all'interno del processo industriale specifico. Tutti i nostri sistemi sono consegnati con documentazione completa, incluso un report di revisione approvato da un'autorità di controllo. Insieme alla macchina, vengono consegnati anche manuali tecnici, disegni tecnici e il software necessario per utilizzare i nostri prodotti.


Training

Perchè il progetto sia di successo, consigliamo di far seguire i nostri corsi di formazione a tutto il personale tecnico e agli operatori. Attraverso il training vogliamo rendere i team di lavoro consapevoli ed autonomi rispetto alle regole di sicurezza, alle corrette procedure da seguire, alla modalità di creazione di nuovi file di marcatura e al valore aggiunto che un sistema di tracciabilità può apportare alla tua organizzazione.