Produttore marcatura laser - Produttore sistemi di marcatura

Produttore marcatura laser

produttore marcatura laser

La SIC Marking è un’azienda leader a livello internazionale per quanto concerne la progettazione e la produzione di sistemi di incisione e marcatura industriale. La presenza di un talentuoso gruppo di ingegneri altamente competenti garantisce la possibilità di ottenere un prodotto completamente personalizzato, in base alle caratteristiche tecniche dell’applicazione e alle richieste specifiche del cliente. Il costante supporto e la continua assistenza in ciascuna delle fasi del rapporto con il cliente, compresa la fase successiva alla vendita del prodotto, rendono questo produttore di marcatura laser una vera garanzia in termini di professionalità ed affidabilità.

Non solo produttore di marcatura laser

La SIC Marking non è soltanto un produttore di marcatura laser, ma valutando attentamente una serie di parametri attinenti alle caratteristiche tecniche dell’applicazione, o alla tipologia di materiale da incidere, potrà realizzare sistemi di marcatura impiegando tecnologie più funzionali e adatte al caso concreto. L’impiego della tecnologia a graffio per esempio, risulta particolarmente indicata in quei casi in cui sussistono limitazioni per quanto concerne le immissioni acustiche. Infatti la marcatura a graffio, che prevede l’impiego di una punta in grado di incidere e penetrare la superficie del componente, si caratterizza proprio per il contenimento dei rumori. La marcatura a micropercussione impiega invece la punta creando una sequenza di micropunti, grazie all’azione di un impulso elettronico che la spinge contro la superficie del materiale. Questa soluzione garantisce un ottimo rapporto tra la qualità della prestazione e il contenimento dei costi.

Apparecchi di marcatura laser all’avanguardia

I sistemi di incisione laser progettati e realizzati dall’azienda si contraddistinguono sul mercato per la particolare tecnologica impiegata e per la loro funzionalità. La SIC Marking è infatti un produttore di marcatura laser particolarmente attento alle innovazioni tecnologiche. Per questo motivo per esempio, nei suoi marcatori laser l’azienda impiega un fascio laser in fibra di Itterbio, particolarmente efficace ed efficiente, e con nessun costo di manutenzione. Grazie all’impiego di una serie di specchi rotanti questo fascio laser può essere agevolmente indirizzato per effettuare l’incisione desiderata, che potrà consistere anche in grafiche piuttosto complesse, come per esempio i codici datamatrix.

Personalizzazione dei sistemi di marcatura laser

La SIC Marking presta particolare attenzione alla personalizzazione dei propri prodotti. Questo produttore di marcatura laser consente al cliente di implementare in ogni momento funzioni e opzioni aggiuntive, come per esempio la funzione di marcatura 3D o l’integrazione di sistemi di visione. La SIC Marking produce sistemi di marcatura laser integrabili, in grado di essere implementati in qualsiasi ambiente industriale, grazie alla sua robustezza e alla sua compattezza. In alternativa, questo produttore di marcatura laser potrà realizzare vere e proprie stazioni di marcatura laser, in grado di garantire un’elevata produttività in termini di marcatura.