Ti potrebbe interessare anche
ProdottiSIC MARKING sarà presente alla fiera BIMU 2022, con i suoi migliori sistemi di marcatura laser, a micropercussione e graffio. Come sempre, avrai la possibilità di testare marcature laser, marcature a micropercussione e graffio sui tuoi componenti.
Il nuovo marcatore laser TAGMARK di SIC MARKING è un sistema automatico completo che permette di marcare automaticamente lotti di targhette, su un'unica postazione di lavoro, in sicurezza certificata Classe 1 e sincronizzata con il proprio database.
Il sistema di marcatura include:
Il caricamento delle targhette può avvenire attraverso 1 o 2 percorsi (se si devono gestire targhette di due dimensioni diverse).
Le targhette vengono marcate in serie e automaticamente (fino a 100 targhette), senza bisogno di un operatore. Se lo si desidera, la marcatura può essere effettuata anche per unità.
Dopo la marcatura, le targhette vengono depositate in un apposito contenitore di stoccaggio.
Il LASER TAGMARK è disponibile in modalità standard o specifica, come stazione indipendente o integrata nella linea di produzione. In modalità standard, il LASER TAGMARK è dotato di una macchina laser i104 EASY con sorgente laser in fibra da 20 W, ma sono disponibili altre potenze per una marcatura più profonda o una maggiore velocità.
L'area di marcatura laser è protetta da una chiusura di sicurezza certificata in Classe 1, dotata di finestra di ispezione.
L'interfaccia software è stata progettata per facilitare la configurazione e l'utilizzo del marcatore laser TAGMARK. Il software offre 3 profili utente, cicli predefiniti e la possibilità di personalizzare il proprio ciclo di marcatura. In qualsiasi momento è possibile visualizzare l’anteprima Live della marcatura.
L’importazione dei dati è rapida e semplice
Per avere maggiori informazioni in merito a TAGMARK e a tutti gli altri sistemi di marcatura SIC MARKING, ti aspettiamo a BIMU 2022!