Marcatori Laser Industria 4.0 | Sic Marking

Macchine di Marcatura Laser Industria 4.0

Macchine di Marcatura Laser 4.0 Ready 

Industria 4.0 per il 2021: Credito di imposta al 50% e lo recuperi in 3 anni.

Industria 4.0 Ready significa che tutte le nostre Macchine di Marcatura Laser sono state accuratamente analizzate e certificate Industria 4.0 ready da Archita Engineering, società di servizi ingegneristici. Con l'acquisto di un Marcatore laser SIC Marking potrai quindi accedere al Credito d'imposta. Per l’anno 2021 il Credito è passato dal 40% al 50% ed è recuperabile in soli 3 anni!

 

Macchine di Marcatura Laser Industria 4.0

Quali sono i Marcatori Laser certificati Industria 4.0 ready

La perizia giurata, svolta da Archita Engineering, è accompagnata da un’analisi tecnica dettagliata ed è relativa a tutti i modelli dei Sistemi di Marcatura Laser SIC Marking

 

La certificazione è valida sia in configurazione Advanced, che in configurazione PC. In quest’ultimo caso, però, anche il PC deve essere acquistato tramite noi, in quanto parte integrante del sistema di marcatura laser.

La documentazione tecnica Industria 4.0 te la forniamo GRATIS.

Il nostro obiettivo è quello di fornirti un Sistema di Marcatura Laser già predisposto per l'Industria 4.0 e completo di tutta la documentazione tecnica necessaria, senza nessun costo aggiuntivo! In questo modo, sarà per te semplicissimo accedere alle agevolazioni fiscali che ti spettano. 

Cosa devi fare tu: un ultimo step.

Una volta installata la macchina, ti resterà da fare solamente la verifica di congruità.

Per farlo ci sono due opzioni:

  • Puoi provvedere autonomamente alla verifica di congruità, attestando che la macchina con seriale XXXX è stata installata in data XX/YY/ZZ rispettando i requisiti indicati nell’analisi tecnica che ti abbiamo fornito gratuitamente. (Consigliamo questa opzione alle grandi aziende che hanno un consulente interno dedicato a questa materia)

  • Puoi avvalerti della consulenza del nostro collaboratore Archita Engineering che ha eseguito la perizia, conosce perfettamente le nostre macchine e si rende disponibile ad eseguire il sopralluogo necessario a chiudere le pratiche ad un prezzo concordato di €1000 + IVA.  (La cifra si intente per le imprese che si trovino in zone Nord e Centro Italia, per eventuali sopralluoghi da svolgersi nelle aree del Sud Italia la cifra potrebbe variare in base ai Km).

Qualcosa non ti è chiaro? Sei interessato all'acquisto di un Sistema di Marcatura Laser con Iperammortamento Industria 4.0?
Contattaci e chiariremo ogni tuo dubbio in merito!