Marcatore Portatile e-touch | Sic Marking

Marcatore Portatile e-touch

Super Maneggevole

Il più leggero e compatto marcatore portatile nel mondo!

Touch Screen

Programmazione user-friendly tramite icone

Funzionale

Maschere frontali intercambiabili via nuovo sistema magnetico

All In One

Controller integrato

Presentazione

Portatili

Micropercussione

Alfanumerico

Datamatrix 2D

Logo

Il marcatore portatile più leggero e compatto sul mercato

Il sistema di marcatura portatile e-touch consente l’identificazioni di componenti per mezzo della tecnologia di marcatura a micropercussione. Questo processo garantisce marcature affidabili e inalterabili direttamente sul materiale. La marcatura (testo, logo, data matrix 2D e QR code) è realizzata per mezzo di  una successione di punti prodotti da una punta in carburo di tungsteno montata su un percussore elettromagnetico.

Schermo touch screen ottimizzato

Il sistema di marcatura portatile e-touch incorpora uno schermo a colori touch screen che offre una programmazione user-friendly basato su un sistema di icone. L’interfaccia fluida ed ergonomica consente all’utente di programmare con 2 mani, esattamente come uno smartphone. È touch screen e può essere anche utilizzato con o senza guanti, rendendolo perfettamente idoneo per l’utilizzo in ambiente industriale. La funzione SEE&MARK, una finestra in scala 1:1, consente di avere una preview esatta della marcatura (di come risulterà sulla superficie).

Ancora più leggero e compatto

Il sistema di marcatura e-touch ha controller e schermo touch screen integrati e non richiede nessun contenitore extra da trasportare. Con un peso pari a meno di 2 Kg, e-touch è il marcatore a micropercussione più compatto e più leggero sul mercato. È estremamente robusto e stabile grazie alla sua struttura interna in metallo. Inoltre è dotato di impugnatura ergonomica e di un eccellente bilanciamento che insieme garantiscono eccezionale manovrabilità.

Un rivoluzionario sistema di maschere frontali intercambiabili

Il marcatore portatile e-touch dispone di 3 maschere frontali che permettono di adattare la macchina a diverse configurazioni nell’applicazione. Quella standard è progettata per marcare parti piane o cilindriche. La maschera frontale magnetica è perfetta per marcare parti in materiale metallico.

Infine, la maschera frontale regolabile può essere utilizzata per marcare componenti di piccole dimensioni, cavità o superfici difficili da raggiungere.

La versatilità garantita da queste 3 diverse maschere frontali consente all’operatore di marcare una più ampia gamma di componenti senza ricorrere all’utilizzo di una colonna, che talvolta si rivela un elemento ingombrante e poco pratico quando si utilizza un marcatore portatile.

La grande novità di queste maschere frontali intercambiabili risiede nel sistema di fissaggio. Questo funziona tramite un sistema magnetico unico sul mercato e consente all’operatore di svolgere l’operazione molto velocemente.

 

 

 

caratteristiche Meccaniche

Finestra di marcatura:

60 x 25 mm

Dimensioni: 210 x 125 x 220 mm
Peso:

1.9 kg

Cavo robotico:

5m
Punta Carburo

 

Caratteristiche Elettroniche

Schermo HD a colori: 95 x 55 mm
Tastiera: Touch
Potenza: 100W
Alimentazione: da 100 a 240 VAC, 50/60 Hz

 

Software

Il software del controller e1 integrato è utilizzato per programmare tutti i parametri direttamente dalla tastiera. Lo strumento Libreria di Windows consente la gestione anche da PC.

File di marcatura:

Fino a 20,000

Memoria:

100 Mb

Variabili:

Alfanumeriche, Seriali, Date, Barcode, Logo
File di marcatura: Upload/Download via USB 
Font: Courier, 4 x 6, OCR-Bold, OCRA e OCR
Tipologia di marcatura: Lineare, Radiale, Angolare, Datamatrix, Logo
Velocità: Fino a 2.5 caratteri per secondo
Dimensione carattere: 1 mm (minimo)
Forza impatto: livelli 1 - 9
Profondità: fino a 0.3 mm
Risoluzione tra punti: 0.05 mm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunicazioni

Porte: USB e Jack

 

Opzioni

Kit di manutenzione

I Kit di Manutenzione contengono i pezzi di ricambio più utilizzati per riparazioni o manutenzioni preventive, in grado di estendere la vita della macchina.

Inclusi:

  • Gruppo Punta
  • Sensore d’origine
  • Punta
  • Meccanismo a molla
  • Set di cinghie (a seconda del tipo di macchina)
  • Lubrificante (da ordinare separatamente)

Lettore barcode wireless