Marcatura Industria 4.0 | Sic Marking

Marcatura Industria 4.0

Ottieni il credito di imposta con i sistemi di marcatura sic marking industria 4.0

SIC Marking è in prima linea per favorire la digitalizzazione per la transizione verso l'industria intelligente 4.0.

Pertanto, molti dei Sistemi di Marcatura SIC Marking sono già predisposti per l’Industria 4.0: tutte le marcatrici laser e tutta la serie e1 dei marcatori a micropercussione sono stati sottoposti a perizia giurata e presentano la certificazione Industria 4.0.

Marcatori Laser Industria 4.0

Marcatori laser Industria 40Le marcatrici laser sic marking presentano tutti i requisiti per essere introdotte in una fabbrica intelligente usufruendo delle agevolazioni Industria 4.0.

Marcatori a Micropercussione Industria 4.0

Marcatori Micropercussione Industria 40I marcatori a micropercussione della serie e1 sic marking presentano tutti i requisiti per essere introdotti in una fabbrica intelligente usufruendo delle agevolazioni Industria 4.0.

Perchè l’Industria 4.0

L’obiettivo di tali misure di agevolazione fiscale è quello di rendere la produzione industriale automatizzata e interconnessa. Lo scopo ultimo è ovviamente quello di raggiungere un efficientamento del sistema-fabbrica, attraverso una concreta riduzione dei costi e, al tempo stesso, la massimizzazione della produttività.

Agevolazioni fiscali per i sistemi di marcatura Industria 4.0 tra il 2021 e 2022

Le misure 2021 per favorire la digitalizzazione dell’industria verso il 4.0 sono state prorogate fino al 2022, prolungando così la validità dell’agevolazione per oltre un anno. 

Per tutti gli acquisti di beni strumentali sottoscritti entro il 31/12/2022, è possibile beneficiare del credito di imposta. Gli unici due vincoli sono:

  • il versamento di un acconto pari al 20% del totale dell'importo.

  • il bene acquistato deve essere consegnato entro e non oltre i 6 mesi successivi  do delle agevolazioni Industria 4.0.

Ti interessa ottenere un marcatore a micropercussione con le agevolazioni Industria 4.0?